Questura di Frosinone, cambio al vertice

Dal 12 agosto cambio al vertice della Squadra Mobile della Questura.A dirigere la Squadra Mobile della Questura di Frosinone sarà il Commissario Capo dott. Flavio Genovesi. A quest’ultimo giungono il benvenuto e gli auguri di buon lavoro dal consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.prof.Gianluca Quadrini che afferma:”I miei migliori auguri di buon lavoro e un benvenuto al Commissario Capo dott.Flavio Genovesi per il prestigioso incarico, certo che la professionalità che lo contraddistingue potrà aggiungere un notevole contributo ai già lusinghieri risultati raggiunti dalla Polizia di Stato per la sicurezza e la pacifica convivenza in provincia di Frosinone.”

Il Commissario Capo dott. Flavio Genovesi, ha difatti, alle spalle una ricca esperienza maturata quale dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico da cui dipendono le Volanti ininterrottamente attive sul territorio. 

“Un ringraziamento va al dott. Carlo Bianchi, per il prezioso contributo in tutto questo tempo e la capillare azione di prevenzione a favore del territorio, volta a garantire la sicurezza dei cittadini. -conclude Quadrini. Dopo anni di intensa e proficua attività in molteplici operazioni di spicco in campo nazionale ed internazionale, Bianchi è stato chiamato a dirigere il Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia della Questura di Torino.