Roccadarce Frosinone 25 e 26 Agosto un grande appuntamento da non perdere !

Signori e signore si parte , al via un appuntamento da non perdere nel comune di Roccadarce in provincia di Frosinone,vi aspettiamo Lunedì 26 Agosto alla 17° edizione delle “Antiche Tradizione”.

Musiche, balli, piatti della tradizione ed ottimo vino animeranno le vie del nostro splendido borgo medievale. Sarebbe un grande peccato non essere presenti , il programma è molto ricco , non resta che andarci!L’ evento è stato reso possibile grazie alla sindaca la Prof.ssa Colafrancesco Rita , all’Assessore e vice sindaca Di Folco Marialena del comune di Rocca d’Arce, con la partecipazione della Regione Lazio e della Provincia di

Frosinone,della Comunità Montana e Pro Loco con il Presidente Christian Di Folco. Saranno presenti nella manifestazione Le GUARDIE FORESTALI AMBIENTALI MONTANE create dalla Comunità Montana Valle del Liri dal Presidente Gianluca Quadrini , che vigileranno lo spazio della manifestazione, un ruolo molto importante per il territorio locale e non solo.Un grande ringraziamento da parte del Presidente della Pro Loco Christian Di Folco , per tutti coloro che hanno reso possibile realizzare questa manifestazione dal titolo FESTA DELLE ANTICHE TRADIZIONI.
Non mancate!!!
Ci troverete nelle cantine n° 12 e 14!!!