Sora, bocce Petanque, 2° trofeo Lazio

Sora, bocce Petanque, 2° trofeo Lazio

Con il patrocinio e il sostegno della XV  Comunità Montana

Entusiasmo al Regionale Esagonale ad invito per il “2° Trofeo Lazio Petanque” che vedeva la partecipazione di 6 Regioni.
Presso il “Parco Valente” città di Sora, nel fine settimana scorso, è la squadra di Lazio 1 a festeggiare, il successo, alzando il Trofeo di fronte a un folto pubblico appassionato e sempre partecipe, a fare da colorata cornice a una manifestazione decisamente riuscita e coinvolgente. Al secondo posto la squadra di Lazio 2, terzo e quarto posto per Campania 1 e 2. 

Sora, bocce Petanque, 2° trofeo Lazio

L’evento è stato patrocinato e sostenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri. Il Presidente dell’ente montano presente alla premiazione, con il sindaco Roberto De Donatis e il consigliere comunale e comunitario Alessandro Mosticone, Delegato allo Sport del Comune di Sora. Presenti altresì il Presidente Lazio FIB Dott. Vincenzo Santucci, il Presidente del Comitato Provinciale Mauro Iafrate, il Responsabile Regionale Petanque Marcello Spalvieri, il responsabile Provinciale Petanque Franco Altobelli, il Consigliere Provinciale Giancarlo Martini. Per il comitato organizzatore, Franco Altobelli, Marcello Spalvieri e per la FIB Lazio è stata una kermesse pienamente riuscita, come hanno affermato il Presidente Regionale Dott. Vincenzo Santucci e il Presidente Provinciale Mauro Iafrate: l’entusiasmo dei partecipanti conferma che si è sulla strada giusta e che si sta procedendo verso l’obiettivo di avvicinare sempre più questa specialità ai giovani e meno giovani, sempre più amanti delle Bocce. 

Sora, bocce Petanque, 2° trofeo Lazio

“Un evento di rilievo che testimonia quanto lo sport, in particolare le Bocce siano un naturale volano di valori positivi legati alla salute, all’educazione e alla società, nonché occasione di promozione per il territorio. -è stato il commento del Presidente Quadrini che si è congratulato per l’ottima riuscita- Un plauso a tutti gli organizzatori della manifestazione, ai partecipanti e alla impeccabile Direzione di gara dell’Arbitro Provinciale Francesca Di Folco così giovane e già direttore di gara arbitro provinciale del Comitato FIB di Frosinone. “