Susi Ciolella – evento parole ribelli spostato venerdì 2 marzo ore 19

Parole Ribelli’ di Susi Ciolella: venerdì 2 marzo

incontro con l’autrice al Red Factory Roma

 

Venerdì 2 marzo ore 19 reading di poesie di lotta e di amore in compagnia dell’autrice Susi Ciolella, candidata al Consiglio regionale del Lazio con Potere al Popolo, al Red Factory Roma in via Francesco Orazio da Pennabilli 5 – Roma

 

 

 

Venerdì 2 marzo ore 19 appuntamento con la lettura di poesie di lotta e di amore in compagnia dell’autrice Susi Ciolella, candidata al Consiglio Regionale del Lazio con Potere al Popolo. All’evento, che si terrà presso il Red Factory Roma in via Francesco Orazio da Pennabilli 5 – Roma, intervengono il giornalisti Fabio Sebastiani, il giornalista e poeta Claudio Caldarelli, l’attrice Alessandra Maria Buglioni ed il candidato al Consiglio regionale del Lazio Alessio Ramaccioni.

 

 

“In un’epoca in cui manca profondamente il concetto di bellezza, la poesia è più che mai necessaria”, spiega Susi Ciolella. “Diventa uno sguardo, un modo di vivere. La poesia è una conseguenza dei giorni, delle scelte, dei sentimenti, di chi siamo. Ma, soprattutto, è una parola detta, è un impegno preso verso il cambiamento. La poesia è quindi lotta contro l’assopimento, contro il falso, contro la paura. Affonda nella carne, racconta la vita, senza pudori. La poesia”, conclude l’autrice e candidata consigliera di Potere al Popolo, “è ribellione di parole appoggiate su fogli bianchi”. 

 

 

Venerdì 2 marzo ore 19, via Francesco Orazio da Pennabilli 5, Roma.

 

Be the first to comment on "Susi Ciolella – evento parole ribelli spostato venerdì 2 marzo ore 19"

Leave a comment